RASSEGNA STAMPA

Conoscici di più...

Image
Prestigioso riconoscimento per il Gavi di Castellari Bergaglio: miglior bianco d'Italia al Pescara Wine Festival n. 20

Siamo orgogliosi di condividere un ulteriore e davvero prestigioso traguardo: alla 20/a edizione del Pescara Wine Festival, showcase internazionale della più blasonata vitivinicoltura italiana, il nostro Gavi di Gavi Rolona si è aggiudicato il titolo di Miglior Bianco d'Italia.

Berebene 2023

Siamo lieti di informarvi che il nostro vino

Gavi del Comune di Gavi Rolona 21

ha ricevuto il Premio Qualità Prezzo all’interno di Berebene 2023 del Gambero Rosso.

Vitae 2023

Venendo da Gavi Tassarolo, si attraversa un pianoro completamente soleggiato, eposto a sottili brezze marine, dove i 300 metri sul livello del mare generano escursioni termiche tra giorno e notte importanti e, in queste incantevoli posizioni, un cartello indica i vigneti Castellari Bergaglio, situati proprio tra i due comuni.

Vini d'Italia 2023

In una delle zone più vocate per la produzione del Gavi, la frazione di Rovereto, si inserisce l’azienda della famiglia Bergaglio, la cui storia vitivinicola parte sul finire del 1800. Qi si producono più versioni di bianco piemontese per antonomasia, attraverso selezioni attente e un filo diretto tra vigna e alla cantina.

Slow Wine 2023

Vita – Azienda rappresentativa del territorio Castellari Bergaglio sorge nella zona di Rovereto, una frazione di Gavi. Abbiamo incontrato Marco Bergaglio che oggi la conduce valorizzando la storia della famiglia, da tempo protagonista nella produzione del Gavi. Proprio la continuità è sinonimo di sicurezza di un lavoro costante e lineare, basato su sani principi condivisi.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione, per avere maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato.